[GNOME 2.30] Revisione gnome-media

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Sab 6 Mar 2010 15:51:26 CET

Il 05 marzo 2010 19.18, Daniele Forsi <dforsi@gmail.com> ha scritto:

> qualcosa come "Cambia il volume dei suoni e i suoni associati agli eventi"

Sistemata.

> č vero che nel menů c'č "Audio", perň nelle frasi precedenti di questa
> traduzione "Sound Preferences" č tradotto  "Preferenze dell'audio"

Sě, quello č il "nome" dell'applicazione (o per lo meno quello che
compare nella barra del titolo). Se perň metto:
Correggerle con lo strumento "Preferenze dell'audio" dal menů "Sistema
-> Preferenze"

Io mi aspetterei di trovare una voce "Preferenze dell'audio", cosa che
non c'č...

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>