Revisione util-linux-ng

Francesco Cosoleto cosoleto@gmail.com
Mer 10 Mar 2010 19:29:24 CET

Milo Casagrande ha scritto:
> se riesci a mandare il file PO aggiornato e non allegato alla mail, ma
> come corpo del testo, la revisione si riesce a fare più facilmente.

Ok, ho inserito male il file come allegato. Siete sicuri però, viste le
dimensioni delle mie modifiche proporzionate a quelle della versione
integrale, di volere il file PO per intero? Ci sono ancora numerosi
messaggi fuzzy non controllati... E distinguere bene in cosa consistono
le modifiche apportate mi sembra indispensabile.

Se qualcuno è interessato al pacchetto e se la sente d'intervenire,
potrebbe usufruire delle mie correzioni (nel frattempo ne ho aggiunte
altre), revisionare minuziosamente la traduzione e inviarla qui come
richiesto.

Marco Colombo ha scritto:
 > grazie. aggiungi il tuo nome alla lista dei traduttori e segnati come
 > ultimo traduttore (in cima al file).

Ok...

--
Francesco Cosoleto

Anyone can make mistakes, but only an idiot persists in his error. (Cicero)