Revisione Shotwell

caccolangrifata caccolangrifata@gmail.com
Gio 11 Mar 2010 17:26:08 CET

Il giorno mar, 09/03/2010 alle 21.54 +0100, Daniele Forsi ha scritto:

> se Phone Manager diventa Gestore telefono questo diventa Gestore foto

ho preferito utilizzare "Organizzatore di foto" anche se non è una
traduzione letterale in quanto Gestore mi fa pensare più appunto alla
telefonia. Cosa ne pensate?

> s/Oragnizzatore/Organizzatore/
> ma non dovrebbe esere qualcosa come "Organizza le proprie foto"?

si

> "tags" è al plurale, ma userei "etichette" come in F-Spot

meglio usare "le etichette" o "l'etichette?

> prima hai tradotto exposure con esposizione, uniformare in un modo o nell'altro

In alcuni casi "exposure" si riferisce alla data di scatto della foto,
in altri alle impostazioni di esposizione. Es Esposizione: 1/500s, f/4.5
ecc.

> "Fallimento del disco" è brutto, "Errore del disco" non è fedele

sostituito con "Disco guasto"

Grazie.

--
caccolangrifata <caccolangrifata@gmail.com>