GNOME 2.30 - Revisione Eye of GNOME

Luca Ferretti elle.uca@libero.it
Mer 17 Mar 2010 13:55:53 CET

Le ho prese dal diff di l10n, quindi non sto a cercarle qui nel testo

      * "Mostranasconde i pulsanti .." - manca la /
      * "Chiudi sen_za salvare": in gedit è sulla _V, sarebbe da
        uniformare. Gli altri due pulsanti sono "Sa_lva come" e
        "A_nnulla", io per aumentare la univocità direi di mettere sulla
        _H... Milo?
      * "Salva c_ome..." --> _L (cfr
        http://digilander.libero.it/elleuca/linee-guida/barra-dei-menu.xhtml)
      * "_Random Image" -> "Ricarica cas_uale" ?? Immagine casuale?
        Immagine a caso? (la descrizione è "Va a un'immagine casuale
        della raccolta" nel caso "a caso" si può mettere nella
        descrizione)

Se mi correggi rapidamente questi, intanto faccio il commit per tare
sicuri