Revisione freedink-data 1.08.20100103

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mer 17 Mar 2010 18:44:53 CET

Il 12 marzo 2010 21.48, Gabriel Rota ha scritto:

>  #: Story/ESCAPE.c:82
>  msgid "Yes, I really want to quit the game"
> -msgstr "Si, voglio veramente uscire dal gioco"
> +msgstr "Sì, voglio veramente uscire dal gioco"

IMHO per revisionare un diff ci vuole troppo tempo nei casi come
quello riportato sopra perché c'è sia la frase vecchia che quella
nuova e con la revisione a puntate si perde ancora più tempo quando si
devono rileggere anche le frasi già presenti la volta precedente o non
si ha la visione completa se ogni puntata è un pezzo nuovo

io preferirei il file intero, se mi serve il diff lo posso ricavare da solo
--
Daniele Forsi