Richiesta di revisione indent-2.2.10

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org
Ven 19 Nov 2010 22:59:08 CET

Buonasera a tutti,

Il giorno ven, 19/11/2010 alle 10.11 +0100, Sergio Zanchetta ha scritto:
[...]
> #: src/backup.c:498
> #, c-format
> msgid "indent: Can't make backup filename of %s\n"
> msgstr "indent: impossibile creare il nome del file di backup per %s\n"

legge troppo sbadatamente rischia di credere che il problema sia nella
creazione del file.

[...]
> #: src/backup.c:526
> #, c-format
> msgid "Can't preserve modification time on backup file %s"
> msgstr "Impossibile preservare l'ora di modifica sul file di backup %s"

secondi e millesimi di secondo.

[...]
> #: src/code_io.c:169
> msgid "Internal buffering error"
> msgstr "Errore di buffering interno"

Metterei «buffering» tra virgolette.

[...]
> #: src/code_io.c:267
> #, c-format
> msgid "Can't stat input file %s"
> msgstr "Impossibile fare lo stat del file di input %s"

Metterei «stat» tra virgolette.

[...]
> #: src/output.c:1364
> #, c-format
> msgid "Can't preserve modification time on output file %s"
> msgstr "Impossibile preservare l'ora di modifica sul file di output %s"

Come sopra.

[...]
> #: src/parse.c:515
> msgid "Unknown code to parser"
> msgstr "Analizzato codice sconosciuto"

Qui il parser sta valutando il token corrente e decide che non lo
che si tratta di un errore generato dal parser.

Ciao,
Giuseppe