richiesta revisione po-debconf relativo a PAM

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mar 5 Ott 2010 15:08:07 CEST

2010/10/4 Nicole Ansaldi:

> [...]
> "
> "adjust the behavior of all PAM-using applications on the system.  Please "
> "indicate which of these behaviors you wish to enable."
> msgstr ""
> "Alcuni pacchetti di moduli PAM forniscono profili che possono essere usati
>  per "
> "modificare il comportamento di tutte le applicazioni che usano PAM sul
> sistema. Per "
> "favore "
> "indicare quale di questi  comportamenti vorresti abilitare."

il commento riporta "multiselect" quindi penso se ne possa scegliere
più di uno: s/quale/quali/?
di solito per convenzione si toglie "per favore" (c'è anche in altre frasi)
c'è uno spazio in più in "questi  comportamenti"

> [...]
> "configuration by hand."
> msgstr ""
> "Uno o più di questi file /etc/pam.d/common-{auth,account,password,session}
> "
> "sono stati modificati. Per favore indicare se questi cambiamenti locali
> debbono "
> "essere forzati usando le configurazioni fornite dal sistema. "
> "Se questa opzione verrà declinata, sarà necessario configurare manualmente
> "
> "la configurazione del sistema di autenticazione "

s/configurare/gestire/
sostituire lo spazio alla fine con unl punto

--
Daniele Forsi