[GNOME 2.32] Richiesta revisione gnome-games

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mer 8 Set 2010 22:26:13 CEST

2010/9/5 Milo Casagrande:

> # (ndt) pare suggerimento, idee migliori?
> #: ../gnome-sudoku/src/lib/main.py:249
> #, fuzzy
> msgid "Show a square that is easy to fill."
> msgstr "Mostra un quadrato che è facile da risolvere"

visto che è riferito al sudoku immagino che venga evidenziato un
quadratino della griglia (la 2.30 fa vedere il numero), quindi mi
sembra più adatto s/un quadrato/una casella/, magari togliendo "che è"
per renderla più filante, per "fill" non saprei, "compilare" non mi
piace tanto:

"Mostra una casella facile"
oppure
"Mostra una casella facile da compilare"
oppure
"Mostra una casella da compilare facilmente"

s/registrare/registrate/
--
Daniele Forsi