GNOME 2.32 - Revisione gnome-system-tools

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Dom 19 Set 2010 19:04:25 CEST

2010/9/19 Gianvito Cavasoli

> #: ../interfaces/network.ui.h:53
> msgid "_Set modem as default route to internet"
> msgstr "Impostare il modem come _instradamento predefinito per internet"

metterei "Internet" con l'iniziale maiuscola

> #: ../interfaces/shares.ui.h:7
> msgid "Enter password for user:"
> msgstr "Inserire la password per l'utente:</span>"

togliere "</span>"

> #: ../src/users/run-passwd.c:510
> #, c-format
> msgid "The old and new passwords are too similar"
> msgstr "La vecchia e la nuova password sono troppo simili."

togliere il punto finale

> #: ../src/users/user-settings.c:528
> #, c-format
> msgid ""
> "The home directory for %s has been set to <tt>%s</tt>, which doesn't
> exist. "
> "Do you want to copy the contents of the old home directory (<tt>%
> s</tt>), or "
> "use a completely empty home directory?\n"
"\n"
> "If you choose to copy the files to the new location, it's safe to
> delete the "
> "old directory."
> msgstr ""
> "La directory home di %s è stata impostata su <tt>%s</tt>, e non esiste.
> "
> "Copiare il contenuto della vecchia directory home (<tt>%s</tt>), oppure
> "
> "usare una directory home completamente vuota?\n"
> "\n"
> "Se si sceglie di copiare i file nella nuova posizione, è più sicuro "
> [...]

è in contrapposizione alla situazione in cui si rischia di perdere
dati, quindi potrebbe essere "...si può eliminare la vecchia directory
senza rischi." o qualcosa del genere, al minimo toglierei "più"

> #: ../src/users/user-settings.c:666
> #, c-format
> msgid ""
> "%s is the only administrator on this computer. Revoking administration
> "
> "rights for this account would lock you out of administrating the
> system."
> msgstr ""
> "%s è l'unico amministratore su questo computer. Revocando i diritti di
> "
> "amministrazione per questo account l'attività di amministrazione sarà "
> "impossibile."

s/sarà/sarebbe/
perché credo che sia la spiegazione della precedente "Non è possibile
revocare i diritti di amministrazione"
--
Daniele Forsi