Richiesta revisione di texlive-base 2009-11

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Ven 19 Ago 2011 00:12:51 CEST

2011/8/13 Dario Santamaria:

> #. Type: error
> #. Description
> #: ../templates:1001
> msgid ""
> "Your system-wide paper size is set to ${libpaperPaper}. However, the TeX "
> "configuration system cannot handle this paper size for ${binary}."
> msgstr ""
> "La dimensione della carta predefinita Ú impostata a ${libpaperPaper}. "
> "Tuttavia la configurazione predefinita di TeX non permette di gestire la "
> "dimensione della carta per ${binary}."

in "predefinita Ú impostata" vedo dei caratteri strani al posto della
lettera accentata, sarą un problema dell'email?

> #. Type: error
> #. Description
> #: ../templates:1001
> msgid "The setting will remain unchanged."
> msgstr "L'impostazione rimarrĆ  invariata."

anche qui lettera accentata

> #. Type: error
> #. Description
> #: ../templates:1001
> msgid "For a list of paper sizes known for ${binary}, execute"
> msgstr ""
> "Per ottenere una lista di dimensioni della carta note per ${binary}, esegui"

s/esegui/eseguire/

> #. Type: error
> #. Description
> #: ../templates:1001
> msgid "texconfig ${binary_commandline} paper"
> msgstr "texconfig ${binary_commandline} carta"

credo che paper vada invariato, nel sorgente di texconfig vedo
echo "Usage: texconfig dvips paper PAPER"

> [...]
> #. Description
> #: ../templates:2001
> msgid ""
> "Currently, the TeX binaries have different default paper sizes set on this "
> "system.  Please choose which of them should get the system paper size, "
> "${libpaperPaper}, as their default."
> msgstr ""
> "Attualmente, i binari di TeX presentano differenti impostazioni predefinite "
> "per le dimensioni della carta. Scegliere quali di queste dovranno avere le "
> "dimensioni della carta predefinite, ${libpaperPaper}."

penso s/queste/questi/ riferito a binari

--
Daniele Forsi