Revisione gThumb

Gianvito Cavasoli gianvito@gmx.it
Sab 3 Dic 2011 11:48:10 CET

Il giorno sab, 03/12/2011 alle 09.54 +0100, Filippo Zamengo ha scritto:

> Mi sa di no. Dovrebbe stare per "stampa a contatto", ossia senza ingranditore.
> In tal caso "Provini" (fotografici) sarebbe il termine esatto; poi,
> come venga usato nel programma...

> Parata
> Schiera
> Sfilata
> Esposizione
> Tabellone
>
> CYA

Un "image wall" dovrebbe essere una cosa tipo queste:

http://tympanus.net/Tutorials/ImageWall/
http://wall.plasm.it

--
Chiave GPG 1024D/2C4C84CC
Mail inviata con Evolution 3.2.1 (Ubuntu 11.10)

Fisica:
	La Legge di Boyle (pV=costante) piu' che una legge e' un
	suggerimento.
		-- Daniele Luttazzi, "C.R.A.M.P.O."