Richiesta revisione Pingus 0.7.3.2

Gabriel Rota gabriel.rota@gmail.com
Sab 5 Feb 2011 08:13:08 CET

Il giorno lun, 31/01/2011 alle 02.32 +0100, Gabriele 'LightKnight'
Stilli ha scritto:
> domenica 30 gennaio 2011, alle 17:19, Gabriel Rota scrive:
> Perché non "mettere insieme"?

non saprei, con  Daniele Forsi avevamo pensato alcune varianti tra cui
anche usare insieme che era diventato semplicemente usare.
sentiamo che ne pensa anche lui.

> Io sapevo che non si devono toccare gli originali ma segnalarli
> all'autore, sennò quando si compila il .po non si trova più il
> riferimento e succede confusione. È così o mi sbaglio?

questo caso è un po' diverso, almeno credo.
ho fatto un branch dal ramo stabile di Pingus per terminare le
traduzioni ed aggiungere levelset, interpellando anche lo sviluppatore
iniziale. Si trova qui https://launchpad.net/pingus/0.7.3 quindi faccio
tutte le modifiche del caso per poi comunicarle al progetto originale.