spam - chiudete la lista ad i non iscritti e per cortesia, controllate le iscrizioni...

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Lun 4 Lug 2011 09:57:40 CEST

On Mon, Jul 04, 2011 at 08:49:53AM +0200, Marco d'Itri wrote:

> Ovviamente non sei il primo che ci ha pensato, ma ci sono dei buoni
> motivi per cui non è una buona idea chiudere la lista.
> Sfortunatamente questa riceve molto più spam della media.

Ok, io ci ho provato. Non mi sfiorava minimamente di essere più "furbo"
degli altri, mi interessava capire solo il perché. È sicuramente come
tu dici. Non è un grosso problema. Cestinerò.
Scusa per il mio di "spam" e grazie per la risposta.

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |