Vorrei tradurre PSPP

bodrato@mail.dm.unipi.it bodrato@mail.dm.unipi.it
Gio 24 Mar 2011 08:46:00 CET

Carissimi,

Mi capita ultimamente di usare un poco PSPP che mi risulta attualmente non
disponibile in italiano, cosi' ho pensato di contribuire traducendo.

Dalla pagina http://translationproject.org/domain/pspp.html deduco che non
c'e` ancora un traduttore in italiano, purtuttavia in fondo alla pagina
http://jstover.motd.org/cgi-bin/oddmuse.cgi/Localization_and_Translations
la scritta "TRANSLATIONS IN PROGRESS: * Italian: ? by ??" lascerebbe
intendere che forse(?) qualcuno(??) ha già cominciato. Quindi chiedo qui.

Ho già mandato il disclaimer alla FSF che mi ha appena risposto, quindi
se nessuno mi dice di avere già una parte di traduzione nel cassetto,
chiederei l'assegnazione e inizierei.

Se avete consigli, sarei lieto di riceverne,
Marco

--
http://bodrato.it/papers/