[RFR] Richiesta revisione di apparmor (3 messaggi)

Luca Ferretti elle.uca@libero.it
Mer 4 Maggio 2011 10:28:20 CEST

> #. Type: string
> #. Description
> #: ../templates:1001
> msgid "Additional home directory locations:"
> msgstr "Percorsi di directory home ulteriori:"

Ulteriori non mi piace tanto, poi metterei l'aggettivo più vicino
al sostantivo e, infine, dice location, non path (magari perché
ammette l'uso di URI?)

Concludendo quindi direi:
"Posizioni aggiuntive per directory home:"

> [...]
> #. Description
> #: ../templates:1001
> msgid ""
> "Please enter a space separated list of any additional locations for user "
> "home directories. These locations are in addition to those specified in /etc/"
> "apparmor.d/tunables/home and must end with a '/'."
> msgstr ""
> "Inserire un elenco separato da spazi di ulteriori percorsi per le directory "
> "home utente. Questi percorsi vanno ad aggiungersi a quelli specificati in "
> "/etc/apparmor.d/tunables/home e devono terminare con una «/»."

Stessa nota di sopra: "... elenco separato da spazi di percorsi aggiuntivi ..."