Revisione myserver

beatrice beatricet@libero.it
Ven 20 Maggio 2011 17:26:42 CEST

On Wednesday 18 May 2011, at 23:26 +0200, Daniele Forsi wrote:

Ciao a tutti.

> l'originale mi sembra sbagliata, il soggetto sembra "owner" perņ non
> la capisco, forse "owner" č di troppo, confrontandola con quella dopo,
> potrebbe essere
> "Errore durante il cambio degli accessi al registro delle posizioni"

> va invertita:
> "Errore durante il cambio del proprietario del registro delle posizioni"

Per me hai ragione, owner č il complemento oggetto qui.
quindi per me queste due dovrebbero/potrebbero essere
"Errore durante il cambio di proprietario delle posizioni del registro
degli accessi"
"Errore durante il cambio del proprietario delle posizioni del
registro".

raggrupando gli elementi logicamente sarebbe
((((accesses) log) locations) owner)

posizioni come percorsi dei file, suppongo.

Ciao,
beatrice.