[RFR] po-debconf://citadel

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org
Sab 14 Apr 2012 23:19:18 CEST

Buonasera Beatrice,

Il giorno ven, 13/04/2012 alle 18.55 +0200, beatrice ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> questo è senza scadenza.
[...]
> #. Type: string
> #. Description
> #: ../citadel-server.templates:1001
> msgid "Listening address for the Citadel server:"
> msgstr "Indirizzo su cui è in ascolto il server Citadel:"

La frase mi suona un po' strana poiché, al momento della domanda, il
server non è ancora in ascolto. Forse: «Indirizzo d'ascolto».

[...]
> #. Type: string
> #. Description
> #: ../citadel-server.templates:5001
> msgid ""
> "Please enter the Base DN to search for authentication (for example: "
> "dc=example,dc=com)."
> msgstr ""
> "Inserire il DN di base per cercare l'autenticazione (ad esempio: "
> "dc=example,dc=com)."

Dovrebbe essere il DN _dal quale_ parte la ricerca. Inoltre
l'autenticazione non viene cercata dentro LDAP, ma si effettua con LDAP
(modalità bind), oppure si cercano in LDAP le credenziali da usare per
l'autenticazione.

Forse potresti cambiarlo in «Inserire il DN di base nel quale effettuare
ricerche durante l'autenticazione».

Ciao,
Giuseppe