Ass. Uomo Impresa e Business - Gennaio 2012

Associazione Uomo Impresa e Business noreply@no-problem.it
Mer 1 Feb 2012 04:32:00 CET


Buongiorno  ,

la contatto in quanto l'Associazione UOMO IMPRESA E BUSINESS ha organizzato una ricerca sul Decreto Legislativo 231/2001 per valutarne il grado di conoscenza e di diffusione.
Se ritiene opportuno contribuire alla raccolta di informazioni le chiediamo solo due minuti del suo tempo. 
 Il D.Lgs. 231/2001 ha segnato una svolta "epocale" nel panorama legislativo italiano: dalla sua introduzione in poi anche la persona giuridica può subire pesanti sanzioni in conseguenza di reati commessi da propri dipendenti e/o collaboratori.
La sua opinione è quindi importante per capire il grado di conoscenza di questa tematica.
Il questionario a cui rispondere è disponibile al seguente link:
http://www.surveygizmo.co.uk/s3/784512/Decreto-Legislativo-231-2001  
 Se è interessato ai risultati della ricerca può contattarmi ai miei recapiti fornendo le sue generalità oppure facendone richiesta all'indirizzo mail ricerca231@gmail.com.
Vista la particolarità della tematica ritengo opportuno segnalarle anche il sito internet dove ho raccolto varie attività connesse al D.Lgs. 231/2001.
Potrà trovare riferimenti ad attività divulgative, formative, consulenziali e se è un professionista anche opportunità di collaborazione professionale.
Se interessato visiti il sito internet http://sites.google.com/site/ingclaudiozini/ 
 Con l'occasione la saluto cordialmente e la ringrazio della disponibilità.

Ing. Claudio Zini - PISA

P.S. Se lo ritiene opportuno la diffonda pure ai suoi contatti oppure pubblichi il link sui vari social Network. Maggiore è il campione di analisi e maggiore è la significatività della ricerca. 
  
 Lei riceve questa mail in quanto ha avuto contatti con UOMO IMPRESA E BUSINESS o con strutture ad essa collegate. Il presente messaggio non è un messaggio pubblicitario e non contiene nessuna informazione commerciale ma trattasi semplicemente di una ricerca a scopo scientifico e divulgativo. Nel caso in cui non intenda avere contatti in futuro può semplicemente cancellarsi con l'opzione fornita in questo messaggio oppure contattandoci all'indirizzo mail ricerca231@gmail.com. 
  
 Per cancellarti clicca qui 
  
   E-mail inviata tramite No-Problem  
  
 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/tp/attachments/20120201/54bdf54f/attachment-0001.htm>


Maggiori informazioni sulla lista tp