File con tutti i debconf [Was: [RFR] po-debconf://couriergraph]

beatrice beatricet@libero.it
Gio 9 Feb 2012 20:23:43 CET

On Wednesday 08 February 2012, at 22:56 +0100, Daniele Forsi wrote:

Ciao a tutti!

> come sono state tradotte. C'č un modo per scaricare tutti gli it.po
> dei debconf senza cercarli uno per uno?

Neanche a farlo apposta, hai visto questa discussione [1] di ieri su
debian-i18n?

Se ho capito bene dovrebbe bastarti uno dei file da 32MB citato in [2] (ne ho
scaricato uno e guardato l'elenco del contenuto con tar -t ma non l'ho
di fatto spacchettato e non ho aperto alcun file).

Il file gigante da 1.1GB citato nel messaggio ancora seguente [3]
francamente non ho capito bene cosa contenga. Dovrei rileggere il tutto
a mente molto pių fresca.

ciao,
beatrice.

[1] http://lists.debian.org/debian-i18n/2012/02/msg00092.html