[RFR] po-debconf://openswan

beatrice beatricet@libero.it
Mar 21 Feb 2012 17:22:59 CET

On Monday 20 February 2012, at 11:30 +0100, Daniele Forsi wrote:

Ciao!!

grazie delle revisioni e approfitto per ringraziare anche Francesca di
tutte le sue!

> IMHO vale la pena mettere "IT per l'Italia" e "Roma", perņ non so cosa
> suggerire per Austria Settentrionale, non mi sembra che Lazio abbia
> senso, forse "Roma" anche qui?
> Nel dubbio lascerei i suggerimenti austriaci.

Ci avevo pensato, ma avevo i tuoi stessi dubbi. Non sapevo se ci fossero
delle "regioni" ufficiali consentite, se si potessero usare i nomi delle
regioni italiane; nel dubbio appunto avevo lasciato l'esempio con
l'austria.

Ciao,
beatrice.