[RFR] po-debconf://gallery2

beatrice beatricet@libero.it
Ven 24 Feb 2012 19:06:31 CET

On Friday 24 February 2012, at 14:41 +0100, Daniele Forsi wrote:

> di solito non usiamo gli apici come virgolette

Sì, scusa, frutto del "copia&incolla del messaggio originale.

> nella raccolta delle traduzioni dei debconf 3 usano \" \", 3 usano « »
> e 1 una usa gli apici,
> gallery_1.5.10.dfsg-1.1_it.po usa «invoke-rc.d ${webserver} restart»

Ho usato le virgolette doppie in precedenza (perché mi vengono più
naturali francamente), ma sto usando le virgolette basse ultimamente che
mi sembrano quelle su cui s'era stato un accordo.

metto quindi «invoke-rc.d ${webserver} restart»
come in gallery_1.5...

Grazie,
beatrice