Senza oggetto

aliqxbreetvcp@gmail.com aliqxbreetvcp@gmail.com
Dom 8 Gen 2012 01:10:36 CET

Mi suggeriscono la possibilita di guadagnare denaro extra, questa e una grande opportunita per colmare il gap finanziario nel
bilancio familiare, dopo il Capodanno e le vacanze di Natale!  durante la crisi finanziaria, e particolarmente importante non
perdere il mio vecchio lavoro e avere la possibilita di guadagnare soldi extra, la nostra azienda vi offre l'opportunita, di
prendere in considerazione la tua candidatura, ho bisogno della tua CV, riceverai un invito a lavorare in una societa se la
vostra CV, sara approvato dai nostri esperti.- capitalgroupcompanies@yahoo.com
http://www.capgroup.com/
In attesa della Sua risposta
OLIYNYK SERGIY