Richiesta revisione klavaro

Gabriele 'LightKnight' Stilli superenzima@libero.it
Ven 20 Gen 2012 22:15:04 CET

venerdì 20 gennaio 2012, alle 20:14, beatrice scrive:

> s/È/è

E anche: s/un posizione/una posizione/

> quello precedente era "Dworak dominata".. questo sembra quasi tornare
> indietro come valutazione, ma non saprei cosa suggerire.

Io direi "Maestro della Dvorak!". Che fa un po' "Maestro Jedi", ma mi
pare di capire che in generale il programma non è che sia il massimo
del formalismo :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/