The Debian Administrator's Handbook: richiesta revisione Capitolo 14 - Security

Dario Santamaria dario.santamaria@gmail.com
Gio 12 Lug 2012 14:55:21 CEST

Ciao a tutti,

come da oggetto ho appena terminato la traduzione del (mastodontico)
Capitolo 14 sulla Sicurezza.
Ringrazio tutti quelli che spenderanno parte del loro tempo per i contributi.

Metto in allegato il .PO da revisionare poichè sono 426 messaggi e
temo che la mailing-list lo possa tagliare.

Se possibile consiglio di effettuare la revisione dal PDF prodotto con
Publican [1], in modo tale da avere sott'occhio tutta l'impaginazione
(output da console, riquadri laterali, riferimenti, etc). Mi sono
"auto-revisionato" attraverso il PDF e ho sistemato un sacco di miei
messaggi.

Ciao,
Stylee
AKA Dario S.