Richiesta revisione mytharchive_it.ts

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Sab 28 Lug 2012 23:42:14 CEST

On Wed, Apr 18, 2012 at 01:32:04AM +0200, Morris Cavestro wrote:

> Qt linguist installabile su qualsiasi distribuzione

Scusate il ritardo. Ho trovato nella mia distro qt4-linguist-tools che
contiene lupdate e lrelease ma non ho la pių pallida idea su come si
usino. Che equivalenza hanno con i comandi gettext?

Se questa č una domanda classica da FAQ che ne dite se si mettesse su
una paginetta di aiuto (o di link) su questi?

Ho trovato:

http://doc.qt.nokia.com/4.7-snapshot/linguist-manager.html

--

Marco Ciampa