The Debian Administrator's Handbook: capitolo 02

Luca BRUNO lucab@debian.org
Dom 3 Giu 2012 10:28:19 CEST

Daniele Forsi scrisse:

> questo non l'ho capito

Oops, ho rimesso la traduzione invece del suggerimento :)
Volevo suggerire: "è ben giustificata dal fatto che"

Ciao, Luca

--
  .''`.  |               ~<[ Luca BRUNO ~ (kaeso) ]>~
 : :'  : | Email: lucab (AT) debian.org ~ Debian Developer