[RFR]

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mer 20 Giu 2012 12:18:56 CEST

2012/6/17 beatrice:

> capperi che caldo... vabbeh! questo lo sapete già immagino, invece per
> venire al sodo, questo scade il 30 di giugno.

il caldo dovrebbe scadere prima :-)

> "options, you may need to copy it to somewhere else (such as /root) before "

> "noexec, può essere necessario copiarlo da qualche altra parte (come /root) "

tutto a posto, l'unica cosa è che alla prima lettura avevo capito che
il consiglio era di fare la copia come utente root, potresti
aggiungere "in" per sottolineare che si riferisce a una directory:
"come in /root", ma non mi torna tanto la forma "da...in", tornerebbe
meglio "in qualche altra posizione (come in /root)", ma usiamo
"posizione" per tradurre "location"...

--
Daniele Forsi