[GNOME 3.4] Revisione Epiphany Extensions

Luca Ferretti elle.uca@libero.it
Dom 4 Mar 2012 13:57:03 CET

> #: ../extensions/adblock/adblock-ui.c:240
> msgid "Filter URI"
> msgstr "Filtro URI"

Mi a che è è "URI del filtro" (o del filtri), almeno confrontando con
quella qui sotto (indirizzo di elenco filtri)

> #: ../extensions/adblock/adblock.ui.h:2
> msgid ""
> "Type the address of a preconfigured filter list in the text entry to be
> "
> "added to the list. Find more lists at easylist.adblockplus.org"
> msgstr ""
> "Immettere l'indirizzo nella casella di testo di un elenco
> preconfigurato di "
> "filtri da aggiungere alla lista. Altri elenchi si trovano su easylist."
> "adblockplus.org."

La varierei un po': "Inserire nella casella di testo l'indirizzo
dell'elenco filtri preconfigurato. ..."

> #: ../extensions/adblock/ephy-adblock-extension.c:219
> msgid "Configure Ad Blocker filters"
> msgstr "Configura i filtri di AD Blocker"

s/AD/Ad/ ?

> #: ../extensions/rss/ephy-rss-extension.c:82
> msgid "News Feeds Subscription"
> msgstr "Abbonamento fonti notizie"

io lascerei feed (anche dopo, ovviamente)