Commentari per la traduzione di GRUB in italiano

Vladimir 'φ-coder/phcoder' Serbinenko phcoder@gmail.com
Mar 6 Mar 2012 15:17:55 CET

On 06.03.2012 15:01, Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:
> martedì 06 marzo 2012, alle 14:02, Vladimir 'φ-coder/phcoder' Serbinenko scrive:

> "I miei commenti":-)
Grazie.
Se non scrivo niente al riposto significa che sono d'accordo.
> E anche "lungh" al posto di "lung", mi pare sia più bello.
è più semplice IMHO usare la versione completa "lunghezza".
> Manca il punto finale.
Questo dipende si in italiano si scrive punto al fine de descrizione del
parametro. Qualche lingue/squadri di TP fanno con, qualche altre senza.
> "Le cose possibili sono"? (Mamma mia che brutta frase, anche in inglese!)
Sono absulamente d'accordo. E normalemente non è possibile di averlo sul
schermo se non c'è degli bugs nel code.

Ho coretto l'originale.

--
Regards