Revisione di Horde 4.0

Massimo Malabotta mmalabotta@units.it
Lun 14 Maggio 2012 11:34:02 CEST

Buongiorno,
ho effettuato alcune revisioni delle traduzioni in italiano di alcuni
moduli di Horde V4.

Le ho già sottoposte agli sviluppatori, dopo mi hanno suggerito di
rivolgermi a questa lista per verifiche/revisioni.

Non ho ancora effettuato il controllo delle mie traduzioni con le linee
guida/glossario disponibili, intanto comunque le invio qui.

Non ho capito in che formato è preferibile inviare qui le traduzioni:
intanto le potete trovare come file .po nel corretto albero dei sorgenti
di Horde (è quanto ho inviato agli sviluppatori) qui:
https://cargo.units.it/store/272/mmalabotta%40units.itcf9a1rj5/horde-italian-translations-Malabotta.tar.gz

Se è preferibile inviare in altro modo fatemi sapere e provvederò.

Saluti
Massimo Malabotta