Revisione urgente ma piccola graphite-carbon

beatrice beatricet@libero.it
Lun 21 Maggio 2012 18:58:42 CEST

On Monday 21 May 2012, at 18:43 +0200, Francesca Ciceri wrote:

Ciao,

> Nel caso prova a mandare due righe via mail a Christian Perrier, a me la
> traduzione pare perfetta.

GRazie per la revisione. Christian ha mandato un "reminder" per questa
traduzione oggi dicendo di sbrigarsi a inviare ed è il motivo per cui mi
sono ricordata di averla in un cassetto; quindi penso che se faccio
entro stasera dovrei essere in tempo.

Ora che me l'hai guardata posso inviarla stasera :)

beatrice

P.S.:
> "Nostra patria è il mondo intero
> e nostra legge è la libertà
> ed un pensiero
> ribelle in cor ci sta."		P.Gori

l'ho Googlato, non lo conoscevo; interessante. Ma soprattutto (e so che
dovrei vergognarmi #_#) ero convinta fosse un pezzo della canzone di
Capitan Harlock ...almeno le prima 2 righe riuscivo a canticchiarcele :)
Oh beh!
Scusa il commento fuori-luogo... così tanto per non essere sempre seri :)