[ITT] po://gnubik

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Dom 11 Nov 2012 21:18:08 CET

On Sun, Nov 11, 2012 at 08:57:40PM +0100, rola.hack wrote:
> Ciao lista,
>
> qualcuno ha già iniziato la traduzione del programma gnubik?
> Grazie
>
> P.S: questo è il mio primo messaggio ed ho già sottoscritto il modulo di
> liberatoria del Translation Project

Io l'ho fatto per alcuni anni, per lo meno finchè potevo scrivere nel
repository del programma direttamente. Poi mi hanno tolto la
possibilità (non so per quale ragione, casini non ne avevo fatti). Ho
provato con il robot delle traduzioni ma senza successo. Se vuoi
continuare tu...il progetto mi pare un po' morto e, francamente,
inutile... Io avevo cominciato perchè la traduzione italiana era molto
indietro o assente, è passato così tanto tempo che non ricordo più...

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |