The Debian Administrator's Handbook: capitolo 05

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Gio 18 Ott 2012 22:25:24 CEST

2012/6/3 beatrice:

ho applicato tutti i tuoi suggerimenti eccetto barra/riquadro laterale
e le traduzioni dell'output dei comandi in attesa di una decisione per
uniformare tutti i capitoli e questa:

> forse "i suoi molti derivati"   (è tutto al maschile)

ho lasciato il femminile perché credo che si riferisca a Red Hat, o ci
sono derivati del formato RPM?

> Fatto!

in ritardissmo, grazie!

--