R: alternative a open-tran.eu (che è down da mesi)

Mirco Scottà mscotta@libero.it
Dom 28 Apr 2013 15:41:45 CEST

configurazione con gnome-dictionary ma non ho ricavato granché...
> mi sembra che possa collegarsi solo a risorse online..
>
> Grazie
> Federico

Ciao Federico :)

Io ho utilizzato per un bel po' di tempo StarDict [1] ma, a causa
dell'interruzione del suo sviluppo, sto valutando le alternative segnalate.
Spero ti possa essere di aiuto ;)

Mandi.
Mirco aka scottmir

[1] http://stardict.sourceforge.net/

--
"Striving for success without hard work
is like trying to harvest where you haven't planted." (David Bly)