Richiesta revisione Rygel

Claudio Arseni claudio.arseni@gmail.com
Sab 31 Ago 2013 08:57:48 CEST

2013/8/30 Beatrice <beatricet@libero.it>

> ../src/plugins/media-export/rygel-media-export-playlist-root-container.vala:43
>
> ma scaletta non si usa più :(  (usato anche dopo)

No, vista la diffusione del termine "Playlist" molte (credo tutte o quasi)
applicazioni hanno modificato le traduzioni adottando Playlist al posto di
Scaletta (es. Rhythmbox)

come dicevano i Queen...."another one bites the dust" ;)

> :-)

> ?_? forse "Tipo di trasferimento file non presente/non valido" può essere
> che ad es non è possibile fare FTP? o usare un particolare protocollo di
> trasferimento?
>
> Non ne ho idea, per ora lascio invariato in attesa di trovare altre utili
informazioni...

> details"
> per
>
> coppie dominio:livello?

Ho lasciato non tradotto perché è la descrizione di un comando da terminale
che è riportato come "--log-level=DOMAIN1:LEVEL1" e non è traducibile...

> o "il plugin"? dall'originale sembrerebbe uno solo.
> è un'impostazione per tutti o per uno solo. Non ho idea.

Errore mio...corretto usando il singolare.

Grazie per la revisione!

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni@gmail.com>