[GNOME 3.8] Revisione gnome-contacts

Claudio Arseni claudio.arseni@gmail.com
Lun 25 Feb 2013 15:15:49 CET

Il giorno 23 febbraio 2013 15:33, Daniele Forsi <dforsi@gmail.com> ha
scritto:

> non mi torna e non so cosa suggerire perché nel programma sembra la
> seconda riga dell'indirizzo, la prima è "Via", ma avevo pensato che si
> riferisse al numero interno di un centralino

Facendo alcune ricerche, ho notato che in alcuni casi negli indirizzi si
riferisce al numero civico.

Per il momento ho optato per questa scelta, in caso modifico
successivamente.

> questo lo lascerei invariato perché sembra il nome proprio del
> servizio però non trovo la sua pagina ufficiale per verificarlo
>
> Ho modificato lasciandolo invariato.

Si tratta del servizio di chat offerto da Nokia.

Ho apportato tutte le modifiche segnalate.

Grazie per la revisione.

--
Claudio Arseni <claudio.arseni@gmail.com>