Quindi farvi fiducia? (Donazione)

Corine Poitrenaud corine.poitrenaud@hotmail.fr
Mar 11 Giu 2013 04:14:57 CEST

Ciao,

Con molto rispetto per voi, con molto un buono cuore e la necessità di stabilire una comunicazione, è di conseguenza che vi scrivo. Io voi presi non considerato ciò poiché una scherza o un messaggio che vi causerà problemi. Volete considerare questo messaggio che ad estate inviarvi come una persona che cerca soprattutto la pace e la riservatezza del vostro aiuto.

Il mio nome è la Signora POITRENAUD Corine nato il 31-mag-1948, vedova senza figli. Sto contattando in questo modo perché voglio comunicare con il mondo e fare qualcosa che avrei forse non fatto, ma penso che dovremmo rischiare, confidando qualcuno. Sono affetto da cancro al cervello in malati terminali, e le mie giornate non sono più su un filo secondo l'ultimo analizza lo scanner che il mio medico mi ha detto per giustificare me stesso la palla che si deposita nel mio cervello per oltre 4 anni. Sono sterile vale a dire senza figli, ho intenzione di donare parte della mia proprietà. Ho lavorato nel business del petrolio per due anni presso la Refinery Company ivoriano (SIR), voglio un podi quel denaro va a varie associazioni, orfanotrofi e alle persone bisognose.

Non importa chi siete, desidero con tutto il cuore di donare questo denaro del valore di circa euro 2.903.000 (due milioni di Novecento e tre mila euro) che viene aggiornato una società di sicurezza. Soffro tanto che faccio fatica a dormire, io sono turbato sapere che cosa sarebbe il denaro investito dopo la mia morte, non mi importa se si finisce nelle mani di qualcuno che è cosciente e timore di Dio con un cuore aperto e generoso può fare buon uso; Ma chi? Non lo so! Se è possibile con tutto il cuore e accettare questo compito, per favore fatemelo sapere, per favore!

Vi prego di contattarmi al più presto se siete d'accordo a rispettare le mie istruzioni.

Possa la pace e la misericordia di Dio sia con voi.

Signora POITRENAUD Corine