[RFR] Release Notes Debian - release-notes.po - (urgentino :)

beatrice beatricet@libero.it
Sab 4 Maggio 2013 15:03:07 CEST

On Friday 03 May 2013, at 18:27 +0200, Daniele Forsi wrote:

> va aggiornata la versione anche qui?

Penso proprio di sì... fatto!

> non so cosa vuol dire :-) ma credo che ci voglia il singolare
> "manager" -> "gestore"

Eh! questo era un mistero anche per me. pensavo fosse uno che motivasse
gli editori a fare il loro lavoro?
Descrive il contributo di una persona, forse era scherzoso perché questo
pungolava gli altri?
Comunque "gestore della motivazione dei redattori" o "gestore
motivazionale dei redattori"? motivazionale l'ho sentito, ma non saprei
che sostantivo affiancarci.

Intanto metto al singolare come dici (anche perché altrimenti sembra uno
dalle molteplici personalità)

Grazie,
beatrice