Richiesta revisione NetworkManager

Milo Casagrande milo@ubuntu.com
Mar 28 Maggio 2013 22:14:10 CEST

2013/5/27 Daniele Forsi <dforsi@gmail.com>:

> s/<ifname>/<nomeif>/ ? anche in altre frasi

Dove è per esteso è perché l'originale è per esteso: in quei casi lo
lascio così.
Questi mi sa che li converto in "nomeif", "nome interfaccia" potrebbe
diventare troppo lungo.

> ormai l'ho cancellata, ma in un'altra frase avevi tolto il secondo
> segno di due-punti

Decisamente una svista, devo provare a cercare la stringa.

> le altre non hanno il verbo all'infinito: s/Permettere/Permette/ ?
> anche se sembrano opzioni di configurazione con valore sì/no e
> andrebbero tutte all'infinito?

Tutte le "policy.in..." dovrebbero apparire quando ti chiede la
password di amministrazione per svolgere delle azioni.
Non ricordo come erano state rese in altre traduzioni... :-/
Per il momento non uso l'infinito e le uniformo tutte.

Il resto sistemato tutto.
Grazie!

--
Milo Casagrande <milo@ubuntu.com>