[RFR] po-debconf://strongswan/it.po

Beatrice Torracca beatricet@libero.it
Sab 9 Nov 2013 13:31:17 CET

On Saturday 09 November 2013, at 12:13 +0100, Daniele Forsi wrote:

> oggi è il 9, pazienza :)

Orpo boia!! l'ho mandato poco fa. :( . In ogni caso lo correggo e lo
invio come informazione aggiuntiva sul bug :)

> secondo me qui ci vuole Italia al posto di Milano

Questa traduzione l'ho ereditata e quindi ho lasciato il più possibile
come era. In questo caso penso chi aveva fatto la traduzione intendesse
"Provincia di Milano" (Io avrei messo Liguria di levante :)

In effetti non c'è il nome della nazione per esteso da nessuna parte,
solo IT come sigla. Quindi metto Italia.

> oppure Roma, visto che nell'originale c'è Vienna+Austria

immagino sia Milano così come io sarei stata tentata di mettere la mia città.

Visto che non l'avevo scelto io lo lascerei, tanto Milano è conosciuta.

> nell'originale non c'è OE e in altre frasi è tradotta letteralmente
> come "cifratura opportunistica"

Sì, era tradotto nella domanda (che appare per ultima in fondo alla
schermata) e con la sigla tra parentesi la prima volta che compare nel
testo e successivamente sempre come sigla.
All'utente appare tutto in un'unica schermata.

In ogni caso hai ragione e per uniformare lascerei traduzione e sigla
(come in orig.) la prima volta che compare e dopo tradotto ovunque.

Tutto il resto preso in blocco.

Grazie!

beatrice