[RFR] po-debconf://fpc/it.po

Beatrice Torracca beatricet@libero.it
Ven 22 Nov 2013 20:55:40 CET

On Wednesday 13 November 2013, at 22:11 +0100, Marco Curreli wrote:

Ciao Marco e ciao a tutti,

> andrebbe bene anche "retrocompatibili"?

direi di sì, lo trovo corretto. Ho preferito
"compatibili all'indietro" per gusto personale, ma direi che è appunto
solo una questione di gusti.

Però è la mia idea, ci sta che ci siano motivi per preferire una o
l'altra ma io non ne saprei.

ciao,
beatrice

P.S.: Approfitto per ringraziarti di questa e tutte le altre revisioni, che
se non commento accetto sempre :) (di solito ringrazio solo nella lista
debian e non so se la leggi).