[RFR] po-debconf://{pluxml,horizon}/it.po

Beatrice Torracca beatricet@libero.it
Sab 19 Ott 2013 12:05:22 CEST

On Saturday 19 October 2013, at 00:00 +0200, Daniele Forsi wrote:

> non avevo visto la prima riga di commento e ho guardato
> https://github.com/pluxml/PluXml/blob/master/core/lang/it/install.php#L23
> che è leggermente diversa, fai tu, ma quello spazio prima del punto
> esclamativo è proprio brutto:
> 'L_SITE_DESCRIPTION'                                => 'Blog o Cms XML
> powered !',

Sì, l'avevo guardato anche io e mi ero rifiutata di mettere lo spazio
prima del punto esclamativo :)

Posso riportare Cms non tutto in maiuscolo per essere più fedele a come
è la stringa nel programma, effettivamente poi l'utente si troverà
quella.

> è un po' che non critico le traduzioni di "should", qui ho
> l'impressione che non vai avanti se non usi solamente lettere ASCII
> minuscole, quindi lo tradurrei con "deve".

correggo questo e anche tutto il resto delle segnalazioni, comprese
quelle per bilibop

Grazie,
beatrice