[GNOME 3.10] Revisione gnome-photos

Gianvito Cavasoli gianvito@gmx.it
Sab 14 Set 2013 12:21:41 CEST

Il giorno lun, 09/09/2013 alle 18.17 +0200, Beatrice Torracca ha
scritto:

> Io invece non lo uso e non avevo nemmeno idea di cosa fosse :)
>
> ...però direi "Dispositivi renderer DLNA" (a quanto pare (Wikipedia) i
> dispositivi DLNA possono essere server, renderer o controller

Vero.

> s/organiza/organizza

Non funziona il correttore di gtranslator...

> quegli "mm" nella traduzione non ci sono nell'originale (né nel
> messaggio simile prec.)

Questa proviene da eye of gnome, come molte cose in questa traduzione,
mi ricordo che ci fu una discussione e che venne fuori che si doveva
usare quella forma, ma il perché non ricordo... Vedo di ritrovare la
mail.

> in teoria "Indicizzazione delle foto in corso" (o simile) Soprattutto
> penso possa essere fonte di confusione se poi il messaggio successivo
> viene visualizzato nel frattempo o dopo
>
> Ciao,
> beatrice

Distrazione.

Grazie ;)

--
Chiave GPG: 0x2C4C84CC
Mail inviata con Evolution - Client mail e PIM

«Grazie a Dio sono ateo.»
                              -- Luis Bunuel