[RFR] po-debconf://distributed-net/it.po

Beatrice Torracca beatricet@libero.it
Dom 13 Apr 2014 13:15:51 CEST

On Sunday 13 April 2014, at 12:37 +0200, Daniele Forsi wrote:

Ciao Daniele,

grazie per questa e le revisioni degli altri po di debconf che ho
accettato in blocco.

Per questa

> questa parte mi è suonata strana con un doppio riflessivo,
> per non personalizzare il programma valuta qualcosa del tipo
> "...altrimenti non si avvierà."

è vero il doppio riflessivo non sta bene. L'ho tradotta e ritradotta ed
è rimasta bislacca. Penserei di mettere "esso rifiuterà di
avviarsi". Non mi sembra brutta come forma e più fedele/specifica,  ma
continuerò a pensarci fino al momento di inviarla, perché la tua forma
suona decisamente meglio.

grazie ancora,

beatrice