[RFR] https-everywhere-ssl-observatory-dtd (Tor Project)

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Sab 26 Apr 2014 21:07:49 CEST

Il 26 aprile 2014 18:10, Francesca Ciceri ha scritto:

> [...]

potrebbe esserci uno spazio tra l'apostrofo e "Osservatorio"

qui c'è sicuramente uno spazio tra l'apostrofo e "Osservatorio"

così è poco leggibile, io lascerei solo il plurale come si fa in altre
traduzioni che hanno questa forma (e se questa frase è seguita da un
elenco, secondo me torna bene anche se contiene una riga sola)

--
Daniele Forsi