Modifica separatore formato orario

Luca Bruno lucab@debian.org
Lun 1 Dic 2014 12:07:29 CET

On Monday 01 December 2014 12:01:35 Emanuele Aina wrote:

> Aggiornato. Già che siam qua, qualcuno vuole prendersi carico di quelle
> due paginette?
>
> Io non sto seguendo più le traduzioni da tempo immemore, potrebbe essere
> una buona occasione per passare il testimone (se qualcuno è interessato
> converto tutto in git senza problemi, non l'ho fatto finora solo per
> pigrizia :)

Penso potrebbe essere una buona idea convertirlo in git, piazzarlo su qualcosa
che abbia dei webhook per far scattare l'aggiornamento del sito (o mettere un
cron), e dare l'owner bit ad un serie di persone.
Tipo su gitorious/github.

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org