The Debian Administrator's Handbook: richiesta revisione Capitolo 92/Appendice B (versione squeeze)

Dario Santamaria dario.santamaria@gmail.com
Dom 16 Feb 2014 22:50:53 CET

Ciao a tutti.
Ho integrato tutte i vostri preziosi suggerimenti.
Allego il file revisionato, chiedo a qualcuno che abbia l'accesso
(Beatrice?) in scrittura di fare il commit, grazie grazie.

Ciao,

Dario Santamaria
google.com/+DarioSantamaria
www.santasoft.it