[RFR] po-debconf://cryptsetup/it.po

Sergio Zanchetta primes2h@gmail.com
Dom 2 Mar 2014 01:54:12 CET

Il 02/mar/2014 00:09 "Francesca Ciceri" <madamezou@zouish.org> ha scritto:

> Ecco, nel senso di s/dispositivi/devices/ (la mia frase non aveva molto
> senso senza questa precisazione, temo ;)).

Ciao, nei plurali in italiano di termini inglesi lasciati invariati
andrebbe mantenuta la forma singolare del termine.

"il device"
"i device"

Inoltre prova a guardare anche il po del pacchetto vero e proprio:

http://translationproject.org/PO-files/it/cryptsetup-1.6.4.it.po

Lo puoi usare come riferimento per avere una uniformità di traduzione.

Ciao!
Sergio.