[RFR] po-debconf://ircd-hybrid/it.po

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Lun 10 Mar 2014 20:10:37 CET

> # Italian translation of ircd-hyprid po-debconf file.

s/hyprid/hybrid/

> [...]
> #. Description
> #: ../ircd-hybrid.templates:3001
> msgid "Upgrade ircd-hybrid to version without cryptlink support?"
> msgstr "Aggiornare ircd-hybrid alla versione senza gestione per cryptlink?"

> #. Type: boolean
> #. Description
> #: ../ircd-hybrid.templates:5001
> #, fuzzy
> #| msgid "Upgrade ircd-hybrid to version without cryptlink support?"
> msgid "Upgrade ircd-hybrid to version without SSL support?"
> msgstr "Aggiornare ircd-hybrid alla versione senza gestione per SSL?"

probabilmente nell'originale manca l'articolo per chiarire quante sono
le versioni, però visto che non c'è un numero di versione esplicito
userei l'articolo indeterminativo in entrambe:
s/alla/a una/

e "gestione" mi fa pensare a qualcosa di complesso, qui forse è
qualcosa di più semplice e userei una traduzione letterale:
s/gestione/supporto/

--
Daniele Forsi