[RFR] po-debconf://yubico-pam/it.po

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mer 12 Mar 2014 19:17:09 CET

Il 12 marzo 2014 18:56, Francesca Ciceri ha scritto:

> Argh!
> Hai ragione, me ne dimentico sempre. Complice mutt che, in modalitą
> lettyra, mi visualizza gli allegati in testo semplice direttamente sotto
> il messaggio.

per traduzioni brevi conviene inserire nel testo della mail, per
traduzioni lunghe, specialmente se nel file ci sono anche le vecchie
frasi originali, un allegato il formato .po permette qualche comoditą
in pił

> "All the available parameters for the Yubico PAM module are described in /usr/"

> "Tutti i parametri disponibili per il modulo Yubico PAM sono descritti in "

negli altri casi hai fatto giustamente l'inversione Yubico PAM module
-> modulo PAM Yubico

--
Daniele Forsi